img1.jpg
Materassi ignifughi

Tra i tanti aspetti che un albergatore deve considerare affinché la propria struttura risulti a norma, vi è la condizione necessaria dei materassi ignifughi.

Rendi le camere del tuo albergo a norma di legge con i materassi ignifughi e le strutture per letti: tutti i  prodotti offerti da Munzone Materassi a Catania sono omologati ignifughi in classe 1IM dal Ministero degli Interni italiano, assicurano il massimo grado di sicurezza e un'elevata durata nel tempo.

Presso il nostro punto vendita a Catania disponiamo di una linea di materassi ignifughi specifica per le grandi strutture alberghiere e sanitarie: ogni materasso ignifugo è omologato e certificato dal Ministero dell'Interno, e attesta che ogni materasso sia stato prodotto nel rispetto delle normative vigenti sull' infiammabilità ed è conforme alle severe direttive.

La nostra vasta gamma di materassi ignifughi comprende prodotti per ogni esigenza di confort e di prezzo: si parte dai materassi tradizionali, con sostegno ortopedico e anatomico e una struttura ottimizzata per facilitare la traspirazione, fino ai materassi ignifughi con imbottitura in Memory Foam su entrambi i lati, diversi materiali che permettono a questi materassi di essere indeformabili e anatomici, impedendo di prendere posizioni scorrette durante il sonno.

Se cerchi il massimo comfort e sicurezza, la qualità dei nostri materassi ignifughi assicurano al cliente un sonno ristoratore e benefico. 

La linea di materassi ignifughi è pensata nello specifico per il settore alberghiero e per le strutture ricettive: l’ottima qualità nei materiali, l’apertura all’innovazione tecnologica, insieme alla cura nelle rifiniture e nel design, sono gli aspetti su cui lavoriamo, garantendo prodotti d’eccellenza altamente certificati.

Munzone Materassi a Catania ti aspetta per aiutarti a scegliere il tuo materasso tra i nostri marchi disponibili: Pirelli®, Simmons® o Ennerev®, Dorelan® o Sealy® e Royalflex®.

Catania

Enna

Messina

Ragusa

Siracusa

Emmè web agency
Contattaci
adesso