Materassi in lattice Messina

Il lattice è una sostanza di origine naturale, ricavata dall’Hevea Brasiliens, una specie vegetale originaria del Sud America, ma presente anche in Asia ed Africa.

I materassi in lattice in vendita da Munzone Materassi Messina utilizzano questo fantastico materiale gommoso, opportunamente lavorato, per offrire dei prodotti

unici dal punto di vista del comfort, della qualità e della traspirabilità.

Prima di poter realizzare un comodo materasso in lattice, la materia prima viene lavorata, rendendola igienica e duratura nel tempo. Il lattice viene a questo punto trasformato in una specie di schiuma attraverso un trattamento ad aria compressa.

In questo modo il materiale diventa soffice e soprattutto molto aerato, rendendo poi il materasso in lattice ideale anche per dormire bene in estate.

Nei materassi in lattice la schiuma viene compattata e solidificata diventando un unico blocco leggero e spugnoso: questa particolare struttura spugnosa e molto simile a quella di un alveare, permette un buon ricambio d’aria, evitando che acqua e sudore stagnino creando un clima favorevole per germi e batteri.

Per questa ragione i nostri materassi in lattice a Messina sono una soluzione vincente che li hanno portato a diventare, col tempo, tra i più fedeli alleati del riposo degli italiani.

Catania

Enna

Messina

Ragusa

Siracusa

Materassi Permaflex
Materassi Absolute
Materassi Pirelli
Materassi Treca Paris
Materassi Sealy
Materassi Simmons
Materassi Ennerev
siti web Catania